Ennesimo giro di vita repressivo. Solidarietà con gli arrestati e gli inquisiti!

Alle 4 di questa mattina i carabinieri del ROS hanno fatto irruzione in una quarantina di abitazioni attuando l’operazione repressiva contro il movimento anarchico denominata “Ardire”, ordinata dalla pm Manuela Comodi di Perugia. Le veline diffuse dai media di regime parlano di 10 arresti (8 in Italia, 1 in Germania e 1 in Svizzera) e 24 indagati. Stiamo cercando di capire i nomi delle compagne e dei compagni tratti in arresto, e invitiamo chiunque sia in possesso di maggiori informazioni a condividerle per poter meglio e più rapidamente organizzare la solidarietà.
Tra le abitazioni perquisite, ufficialmente in cerca di materiale esplodente, documenti informatici e cartacei, anche quella di un curatore di informa-azione, a cui hanno sequestrato, tra le altre cose, i computer necessari per l’aggiornamento del sito, e dei compagni di Culmine.
Attendiamo maggiori notizie per comprendere nella sua interezza la portata e la strategia sottendente questa operazione repressiva. Non attendiamo invece ad esprimere solidarietà e vicinanza a tutti i compagni e le compagne colpiti da perquisizioni e arresti.
Seguiranno aggiornamenti.

Questa voce è stata pubblicata in News, Oltre le mura e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.