CONTRASTO – Tornare ai resti (benefit tour 2012)

Sentenza Diaz, operazioni Tramonto, Outlaw, Ardire, Mangiafuoco, Ixodidea (Zecca), Thor, ValSusa… sono soltanto alcune tra le innumerevoli azioni preventive/repressive con cui negli ultimi mesi lo stato padrone ha duramente colpito individui, realtà e soggetti politici antagonisti al proprio ordine socio-economico ultra consolidato.
Un monito per tutti coloro che vogliano alzare la testa o che provino ad opporsi a piani e strategie di sfruttamento atti a perpetrare, da oltre mezzo secolo, la subalternità tra potere borghese e classi subordinate. Un monito nei confronti di chi si ostina a comunicare, a scrivere, ad incontrarsi, a ribellarsi contro ciò che ritiene intollerabile (una devastazione ambientale, una fabbrica di morte, il lavoro alienante, una galera, un permesso di soggiorno…).
Perquisizioni, misure cautelari, diffide, pestaggi, arresti, omicidi/suicidi ma anche licenziamenti, cementificazione del territorio, discriminazioni, respingimenti, violenze di genere, leggi razziste e xenofobe, CIE, OPG… gli strumenti “persuasivi” di una normalità assimilata e totalitaria che stringe ogni giorno la vita di tutti quanti.
Cosa fare dunque? L’idea è che lo scontro non possa rimanere confinato in queste nuove “catene di montaggio strategiche” ma debba poter essere allargato a tutti i settori d’interesse vitale. Si tratta di capire che la vita, che il capitalismo troppo spesso ci porta a maledire, può essere anche bella…e che il programma di lotta che abbiamo intrapreso non è per una vita migliore, ma per una vita radicalmente diversa. Tornare ai resti. 

A sostegno dei compagni e delle compagne inquisiti dallo Stato.

CONTRASTO Tornare ai resti (benefit tour 2012)
– giovedì 18 ottobre @ ROMA, Torre Maura
– venerdì 19 ottobre @ CATANIA, Csa Auro
– sabato 20 ottobre @ CRISPIANO (TA), Masseria
– domenica 21 ottobre @ L’AQUILA, Asilo occupato
– sabato 27 ottobre @ PADOVA, Cpo Gramigna
– sabato 10 novembre @ LIVORNO, Ex Caserma
– sabato 15 dicembre @ VETRALLA (VT), C.D.G.

CONTRASTO “tornare ai resti” (LP, diy ’12)

16 pezzi inediti  di hc politicizzato, suonati e sudati alla vecchia maniera!!!
Oltre all’LP, un sostanzioso libretto e (a richiesta) anche un CD serigrafato con tutti i 16 pezzi masterizzati.

Sensazioni e idee non si vendono…

D.I.Y. 2012 – diffondere selvaggiamente

Scambi graditi! Trades welcome!!

Questo disco esce (è coprodotto e distribuito) grazie all’aiuto e alla collaborazione di numerosi amici e compagni/e, tra cui … Equal Right Forlì-Sole Zenit, Kalashnikov collective, Oltraggio autoproduzioni, Furiosi e selvaggi HC,  A’rraggia, Rebound Action records, Totentanz diy, Anfibio records, Dischirozzi, Obdura distro, Klas production, MVDS rec., Death crush diy records, Cose Turche, Antenora distribuzione, Rimini Hardcore, NKTN Rehorz, Black years of depression, Eclisse autoproduzioni, Tifiamo rivolta cooproduzioni.

PER INFO E ORDINI:
max.dallara@libero.it

www.contrastohc.com


Questa voce è stata pubblicata in Iniziative e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.