Case occupate, volantino da Venezia.

Con piacere, pubblichiamo questo volantino inviatoci da amici di Venezia in merito ad una questione, quella abitativa, oggi sempre piu` problematica e incombente.
Nel volantino in questione si fa riferimento ad un paese della provincia veneziana governato da una giunta del Movimento 5 Stelle, che come tutte le giunte di ogni colore ha deciso di intervenire con la forza pubblica nei confronti di alcune famiglie ree di avere occupato degli alloggi in cui vivere. Un`occupazione logica e coerente di fronte alla mancanza di un tetto sulla testa, ed una risposta repressiva altrettanto tipica (e coerente con le merde che sono) di tutti gli amministratori di questo mondo. Sappiamo bene, infatti, che tra il senso di legalita’ difeso dalle istituzioni tutte, ed il senso di giustizia che si prova quando l`individuo riprende cio` che gli necessita in barba alle leggi, c`e` una differenza essenziale ed esistenziale.
Le giunte, i Comuni, le amministrazioni, saranno sempre dalla parte della legalita` e contro l`individuo, anche quando rispettare la legalita` significa chiedere ad un uomo di lasciarsi morire.  Noi siamo e saremo invece sempre dalla parte dell`individuo che ricerca la vita ed il piacere, contro la morte e l`umiliazione offerte dal potere e dai suoi lacche`.

VOLANTINO(1)

 

 

Questa voce è stata pubblicata in News, Oltre le mura e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.